Milan, BitMEX nuovo sponsor sulla manica per la stagione 2021/22

Milan nuovo sponsor BitMEX: per la prima volta i rossoneri avranno uno sponsor sulla manica; accordo pluriennale raggiunto con una delle principali piattaforme crypto derivati al mondo.

Milan nuovo sponsor BitMEX: il comunicato

Tramite il profilo ufficiale, il Milan ha annunciato il nuovo marchio che apparirà sul completino della prossima stagione:

La partnership con AC Milan segna il debutto di BitMEX nel mondo del calcio e eSports. BitMEX è un brand iconico che opera nel settore delle cryptovalute, meglio conosciuto per aver inventato il Perpetual Swap, il crypto derivato più scambiato di tutti i tempi. BitMEX ha un ambizioso piano di sviluppo oltre i derivati che punta ad offrire un’ampia gamma di prodotti e servizi di criptovalute. La collaborazione tra AC Milan e BitMEX offrirà alla fanbase internazionale rossonera accesso al sempre più popolare mondo delle criptovalute. Anche con offerte esclusive per i tifosi rossoneri registrati, attraverso un brand affidabile, consentendo anche a BitMEX di espandere l’alfabetizzazione finanziaria digitale. Anche gli utenti BitMEX e i partner commerciali otterranno accesso esclusivo all’iconico brand AC Milan attraverso esperienze uniche”.

UN CALCIATORE DEL REAL MADRID PROPOSTO AL MILAN: ECCO CHI

Anche Casper Stylsvig, Chief Revenue Officer di AC Milan, ha successivamente affermato: “Siamo lieti di dare il benvenuto a BitMEX nella famiglia rossonera come Principal Partner. E per la prima volta in assoluto, come sleeve sponsor della squadra maschile e femminile e di AQM, la nostra squadra eSports. La nostra maglia rossonera non è solo qualcosa che i nostri giocatori indossano in campo, rappresenta chi siamo e incarna la passione degli oltre 500 milioni di tifosi del Milan in tutto il mondo. Questa è davvero una partnership entusiasmante e l’inizio di un grande viaggio sia per i due brand che per i nostri tifosi”.