Milan Scaroni stadio nuovo – Il presidente rossonero ha spiegato la situazione sul nuovo stadio. La settimana prossima, potrebbero esserci novità importanti.
Milan Scaroni stadio nuovo: le novità
SOSPENSIONE DEL CAMPIONATO: LA DECISIONE DEL CONI
Intervistato dal Corriere della Sera, il presidente del Milan Paolo Scaroni ha parlato del nuovo stadio. Le sue prime parole sono state sull’emergenza corona virus: “Sono d’accordo con il nostro sindaco Giuseppe Sala sulla necessità di coordinare la massima attenzione verso l’emergenza che stiamo vivendo, con l’importanza di pensare al futuro e al rilancio di Milano.”
Sul nuovo stadio, invece, ha affermato: “Per guardare al futuro, trovo che non ci sia niente di meglio che costruire nella nostra città lo stadio più bello del mondo. Milan e Inter ci stanno lavorando assieme, una collaborazione che, forse, è possibile solo qui, dove i tifosi sono rivali ma non nemici, le due squadre si sfidano certamente in campo, ma le due società hanno dimostrato di saper lavorare insieme”.
Ha continuato, dicendo: “È un’impresa che ci sta molto a cuore: riuscire a realizzarla sarebbe un’ottima notizia per tutti gli sportivi e per tutti i milanesi. Proprio per mostrare che, anche in tempi di crisi, è possibile guardare avanti e lavorare per il futuro, la prossima settimana avremo una riunione in Comune, spero decisiva, sul tema dello stadio. Se c’è una città che può riuscirci, quella è proprio Milano”.
Milan ed Inter, ancora insieme
Nonostante la rivalitàsul campo e sugli spalti, le società milanesi lavorano insieme nuovamente per regalare confort e risultati ai propri tifosi. Il calcio europeo ha bisogno di entrambe le squadre e la costruzione del nuovo stadio, potrebbe riaprire scenari importanti per le due società.
- Milan, deciso il futuro di Kjaer: il danese sarà riscattato - 9 Maggio 2020
- Milan, Paquetà potrebbe restare in Italia - 9 Maggio 2020
- Milan, Shevchenko: “Ero nella società migliore del mondo” - 7 Maggio 2020