Milan, mercato di giugno: Maldini sogna 3 gioielli

Milan mercato estivo –  Il DS dei rossoneri Maldini dopo un mercato invernale soddisfacente, sogna in grande per la prossima campagna acquisti. Potrebbero andare in porto alcune operazioni low cost.

milan mercato estivo

Milan, mercato estivo: i sogni di Maldini

I rossoneri sono già al lavoro per rinforzare la rosa nel prossimo mercato estivo. L’obbiettivo potrebbe essere quello di inserire profili di esperienza e qualità assoluta:

Thago Silva

 milan mercato estivo

Il brasiliano è il primo sogno di Maldini. Un suo ritorno sistemerebbe il reparto difensivo dei rossoneri, e la sua esperienza sarebbe fondamentale per la formazione di Pioli. Inoltre ha già giocato con Ibra, e la sintonia tra i due sarebbe altrettanto utile.


IMPORTANTI NOVITÀ SULLO STADIO


Modric

MILAN MERCATO ESTIVO

Tormentone dello scorso mercato estivo, Luka Modric è stato un obbiettivo dell’Inter. Boban sembra aver tentato di convincerlo a giocare con il Milan. Il suo contratto con il Real Madrid sta per scadere, ed il campione croato potrebbe essere intrigrato da una nuova avventura in Italia con la maglia del Milan.


OTTIME NOTIZIE PER IL DERBY


Mertens

milan mercato estivo

Altro possibile affare a zero, potrebbe essere quello di Mertens. Il giocatore sta discutendo per un possibile rinnovo con il Napoli, trattativa che non sembra in discesa. L’attaccante belga potrebbe rientrare tra gli obbiettivi di Maldini, ritenendolo un profilo ideale da affiancare a Zlatan.


LE PAROLE DI SKRINIAR IN VISTA DEL DERBY


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.