Milan, buone notizie da Manchester: Cavani non recupera

Milan-Manchester infortunio Cavani – I rossoneri domani sono chiamati ad una gara importantissima che potrebbe rilanciare le ambizioni del club. La gara di ritorno di Europa League contro il Manchester United potrebbe essere decisiva per un cammino roseo in Europa.

Milan-Manchester infortunio Cavani


LE PAROLE DI PIOLI PER LA SFIDA: CLICCA QUI


Ottime notizie arrivano da Manchester e riguardano le difficoltà dei Red Devils in vista della gara. Come riportato da Manutd.com, infatti, Edinson Cavani non ci sarà nella sfida di San Siro. Per l’ex Napoli una ricaduta nell’ultimo allenamento che lo costringe a non partire nemmeno per Milano.


UN CALCIATORE ROSSONERO INDAGATO DALLA PROCURA: CLICCA QUI


Il Matador ha accusato il riacutizzarsi di un dolore proprio nell’ultima rifinitura prima della partenza della squadra. Una brutta notizie per Solskjaer, ottima invece per il Milan che ritrova invece Zlatan Ibrahimovic. Per il fascino della sfida non ci sarà quindi, il duello tra bomber Ibra-Cavani. Una gara dal sapore speciale soprattutto per l’attaccante uruguaiano che ha sempre sofferto la coesistenza con Ibra ai tempi del PSG. Partiranno regolarmente invece De Gea, Pogba e Van de Beek. I tre calciatori dello United, assenti nel match d’andata ad Old Trafford, saranno molto probabilmente titolari domani sera alle ore 21:00.