Milan-Lazio 3-2, gli highlights della straordinaria vittoria dei rossoneri (VIDEO!)

Milan-Lazio highlights video gol – Nel secondo turno infrasettimanale di campionato, i rossoneri trovano una straordinaria vittoria in extremis e restano così al primo posto in classifica.


Leggi anche >>> Nessuno come il Milan in Europa: il record


Milan-Lazio, highlights e video dei gol

Gol Rebic in Milan-Lazio

Pronti via ed i rossoneri partono fortissimi con la rete di Ante Rebic, recuperato in extremis e autore dell’1-0 con un colpo di testa sugli sviluppi di un calcio d’angolo.

Gol Calhanoglu in Milan-Lazio

Al 17′, i rossoneri raddoppiano con il rigore perfetto di Calhanoglu: il numero 10 turco spiazza Reina e porta il Diavolo sul risultato di 2-0.

Gol Luis Alberto in Milan-Lazio

Alla mezz’ora la Lazio accorcia le distanze: dal dischetto, Immobile si fa ipnotizzare da Donnarumma che devia il pallone sul palo. La sfera si impenna e sulla ribattuta il più lesto è Luis Alberto ad insaccare di testa.

Gol Immobile in Milan-Lazio

All’ora di gioco, invece, arriva il 2-2 dei biancocelesti: Milinkovic-Savic disegna una parabola perfetta per l’inserimento di Immobile che, di sinistro al volo, beffa Donnarumma pareggiando i conti.

Gol Theo in Milan-Lazio

Quando sembrava tutto apparecchiato per il 2-2, il terzino rossonero svetta di testa su calcio d’angolo battendo Reina e portando avanti il Milan a tempo praticamente scaduto.