Milan su Kamara, già individuato il sostituto di Kessié per il centrocampo

Milan su Kamara, la società rossonera non vuole farsi trovare impreparata in caso di addio di Kessié e ha già individuato un degno sostituto per il centrocampo.


Leggi anche >>> Le ultime dall’infermeria del Milan


Milan su Kamara

Stando a quanto riferito da ‘pianetamilan.it’, il classe ’99 del Marsiglia è la prima scelta assoluta per Maldini e Massara, sia a gennaio che in estate. Il francese di origine senegalese ha il contratto con l’OM in scadenza a giugno: il suo club chiede almeno 28 milioni di euro per cederlo a gennaio, mentre in estate arriverebbe a parametro zero. A quel punto si profilerebbe uno “scambio alla pari” con Kessié che sembra destinato allo svincolo se non abbasserà le sue pretese d’ingaggio.


Potrebbe interessarti anche >>> Tutte le notizie sul calciomercato del Milan


Anche la Juventus su Kamara

Provare a mettere le mani su Kamara già nel mercato di riparazione diventa fondamentale per il Milan in quanto la concorrenza per il 21enne non manca. Sul centrocampista, stando a quanto riportato da ‘Tuttosport’, c’è infatti anche la Juventus che gode di buoni rapporti con la società transalpina. Quest’ultima sarà in qualche modo costretta a cedere il giocatore già a gennaio per non perderlo a zero. Ma per farlo dovrà per forza di cose scendere di molto dalla valutazione che fa del suo gioiello.