Milan intervista Adani: la Gazzetta dello Sport, quest’oggi, ha intervistato il commentatore sportivo, il quale ha affrontato il tema calciomercato inerente alla selezione rossonera.
Milan intervista Adani: “Scamacca profilo a lungo termine”
Lele Adani, commentatore ed esperto del calcio (in particolar modo sudamericano) ai microfoni della GdS ha affermato: “È evidente che ormai né Ibrahimovic né Giroud saranno disponibili per sempre. Allora bisogna capire quale strada battere: Julian Alvarez sarebbe un ottimo rinforzo in chiave scudetto perché è eclettico, e nel Milan di Pioli, dove tutti cambiano posizione e non danno punti di riferimento agli avversari, si inserirebbe facilmente”. Il nome dell’argentino, attualmente in forza al River Plate, già in passato è stato accostato ai rossoneri. L’ex calciatore ha poi aggiunto: “Per un discorso di lungo termine invece punterei su un profilo alla Scamacca”.
UN ROSSONERO RIENTRA IN GRUPPO: ECCO CHI
Dopo aver commentato per il reparto offensivo si è soffermato sul sostituto di Kjaer: “Se il Milan vuole lottare fino in fondo ha bisogno di un centrale che possa sostituire Kjaer. Io guarderei al futuro e prenderei un possibile titolare vicino a Tomori. Il nome giusto è Marcos Senesi, centrale del Feyenoord. Mancino, tecnico e di lettura, un profilo ideale”. Il Napoli ha seguito il difensore in estate, ma alla fine l’affare non si concluse.
- Infortunio Ibrahimovic: filtra ottimismo per le condizioni dell’attaccante - 24 Gennaio 2022
- Probabili formazioni Milan-Juventus: 3 dubbi per Pioli - 20 Gennaio 2022
- L’arbitro Serra ripartirà dalla Serie B: pesantissimo l’errore in Milan-Spezia - 18 Gennaio 2022