Milan e Inter su Longstaff, è duello tra i due club meneghini per il giovane talento del Newcastle. Il classe ’00, che ha già totalizzato 7 presenze e 3 gol in Premier League in questa stagione, ha il contratto in scadenza il 30 giugno e ciò lo rende molto appetibile sul mercato.
Milan e Inter su Longstaff
Secondo quanto riportato dal The Times, le due società sarebbero pronte ad offrire al 19enne un contratto quinquennale. Qualora l’inglese decidesse di lasciare i Magpies, il suo trasferimento ad un club straniero porterebbe dalle parti di St. James’ Park una cifra pari a 400mila sterline (circa 476mila euro, ndr).
Il centrocampista, salvo colpi di scena, difficilmente resterà nel club in cui è cresciuto: sempre secondo il Times, le trattative per il suo rinnovo sembrano essersi arenate. Longstaff, che tra l’altro ha un fratello che gioca con lui in prima squadra, non ha mai prolungato e adeguato il suo contratto da professionista – ad un ingaggio minimo di mille sterline a settimana – firmato nel 2018. A riferirlo è Fcinternews.it.
ESORDIO PER DANIEL MALDINI IN SERIE A
Si avvicina Inter-Milan
Per quanto riguarda il campo, sempre a proposito di derby tra Inter e Milan, i nerazzurri hanno dato un aggiornamento sulle condizioni del proprio portiere: “Samir Handanovic si è sottoposto a esame radiografico a seguito di un trauma alla mano sinistra subito in allenamento”. Per i dettagli sull’infortunio e sui tempi di recupero dello sloveno, continua a leggere >>>
- Serie A, Serie A femminile e Primavera: inizia un mese di fuoco per il Milan - 1 Maggio 2022
- Milan-Fiorentina, le probabili formazioni e dove vederla in TV - 1 Maggio 2022
- Rinnovo Kalulu, il Milan vuole il prolungamento subito - 13 Marzo 2022