Milan, infortunio Donnarumma: si ferma il portiere rossonero

Milan, infortunio Donnarumma. Secondo quanto comunicato ufficialmente dal club, il portiere non ha preso parte agli allenamenti odierni al Milanello sports center.


Milan, Suso e Piatek sul mercato: fuori dal progetto?


infortunio donnarumma

Milan, infortunio Donnarumma: la diagnosi

Il portiere classe 1999, ha subito una contrattura del muscolo retto femorale della coscia sinistra con edema. Il giocatore è stato sottoposto ad una risonanza magnetica. Nei prossimi giorni verranno monitorate le evoluzioni cliniche del calciatore.


CALCIOMERCATO MILAN, NOVITA’ SUL FUTURO DI CALHANOGLU


Infortunio Donnarumma: a rischio non solo la Coppa Italia

infortunio donnarumma

A seguito dell‘infortunio ,”Gigio“, salterà la partita di mercoledì 15 gennaio delle ore 18.00, ovvero la gara Milan-Spal, valida per la qualificazione ai quarti di finale. Di conseguenza è a forte rischio anche l’impegno di campionato contro l’Udinese del 19 gennaio alle ore 12.30.


Coppa Italia, Milan-Spal: già oltre 20 mila biglietti venduti, ma il numero cresce


Guai in vista per i rossoneri, che dovranno rinunciare al loro gioiello in vista dell’impegno in Coppa Italia. Obbiettivo fondamentale per il club milanese, data la pessima situazione in campionato.


Milan, Serafini: “Accordo Elliott-LVMH per la cessione del club”


Milan stop per Donnarumma: debutto per Begović?

infortunio donnarumma

L’ultimo arrivato in casa Milan potrebbe avere immediatamente una chance per mettersi in luce.  Il portiere ex Chelsea sarà in ballottaggio con Antonio Donnarumma. Solo mister Pioli saprà darci una risposta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.