Infortunio Calabria: Pioli spera di recuperarlo per la sfida di Champions

Milan infortunio Calabria: il terzino è uscito dal campo durante la sfida contro il Liverpool e quest’oggi gli esami strumentali hanno dato l’esito sull’infortunio. Pronto Florenzi per sostituirlo al meglio.

Milan infortunio Calabria: una settimana di stop

Davide Calabria non dovrà restare a lungo fermo ai box; infatti l’esito degli esami di questa mattina ha evidenziato una elongazione ai muscoli flessori della gamba destra. Per il terzino, dunque, nulla di grave, ma comunque dovrà restare fermo per qualche giorno e nella sfida di domani contro la Juventus non ci sarà. Al suo posto dovrebbe giocare Alessandro Florenzi, che dimostrerà ancora una volta la sua duttilità.

IL MILAN PIOMBA SU UN TOP-PLAYER EX INTER: ECCO CHI E’

Pioli spera di recuperare Calabria per la sfida contro l’Atletico Madrid in Champions League, dato che il numero 2 è ormai un elemento fondamentale per i rossoneri. Nell’ultima sfida, infatti, ha avuto l’onore di indossare la fascia di capitano in un match europeo ad Anfield Road, stadio importante per la storia del Diavolo. Ora al tecnico dei meneghini non resta che sperare di averlo a disposizione per il match contro la squadra di Simeone per giocarsi la partita e cercare di fare i primi punti nel girone.