Verso Milan-Venezia: ancora troppi gli infortuni in casa rossonera

Infortuni Milan recuperi: la squadra di Pioli mercoledì sera sfiderà il Venezia nel turno infrasettimanale, ma sono tanti i calciatori non al 100% che potrebbero dare forfait.

Infortuni Milan recuperi: Kjaer, Ibra e Giorud

Simon Kjaer durante la sfida contro la Juventus si è fermato a causa di un guaio ai muscoli flessori della coscia destra; per il danese, però, non si tratta di nessuna lesione, dunque, le sue condizioni verranno valutate nella giornata di domani. Dunque dopo le perdite di Krunic e Bakayoko, il tecnico rossonero rischia di perdere anche il centrale.

LE PAROLE DI PIOLI DOPO LA SFIDA CONTRO LA JUVENTUS

Zlatan Ibrahimovic, invece, ha ripreso a lavorare in campo, ma in maniera individuale dopo il problema al tendine d’Achille. Lo svedese potrebbe essere in panchina contro il Venezia, ma sarà impossibile vederlo dal primo minuto. Ci sono più possibilità di vedere tra i convocati Olivier Giroud, che pare essere in ripresa, anche se comunque non è ancora al 100%.

Tanti, troppi gli infortuni in casa Milan, che perseguitano il tecnico Stefano Pioli, che nonostante ciò è comunque a quota 10 punti in classifica, al pari dell’Inter. Solo il Napoli questa sera potrebbe andare a punteggio pieno qualora dovesse battere l’Udinese fuori casa