Milan, le ultime dall’infermeria: da Donnarumma a Calhanoglu

 Milan infortuni condizioni Donnarumma – In vista della sfida di domani contro la Spal valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia ecco la situazione legata agli infortunati. Cerchiamo di fare il punto sulla situazione dell’infermeria circa le condizioni dei calciatori rossoneri.

LE ULTIME SU MILAN-SPAL DI COPPA ITALIA: CLICCA QUI


Milan infortuni condizioni Donnarumma

Milan infortuni condizioni Donnarumma

L’ultimo degli infortunati è stato Gianluigi Donnarumma che nel finale di Cagliari – Milan ha avuto un problema. Ieri la società ha comunicato che le condizioni del portierone rossonero, ovvero una contrattura del muscolo retto femorale della coscia sinistra con edema. Ancora non si conoscono, però, i tempi di recupero con la cerezza che mancherà con la Spal ed è a forte rischio contro l’Udinese. Scalpitano a questo punto per sostituirlo il fratello Antonio ed il neo-acquisto Begovic


IL NUOVO PORTIERE DEL MILAN: ECCO CHI È BEGOVIC


Milan infortuni condizioni Calabria

siviglia-su-calabria

Un altro infortunato nella sfida in terra sarda è stato Davide Calabria. Al 73′ l’esterno è uscito lasciando il posto ad Andrea Conti. Per Calabria una distorsione della caviglia sinistra, per fortuna quindi nessun interessamento dei legamenti ma un problema molto più semplice da risolvere. Si attendono però aggiornamenti ufficiali circa le condizioni dell’esterno rossonero.


CRESCE L’INTERESSE PER BOATENG: CLICCA QUI PER LE ULTIME


Milan infortuni condizioni Musacchio Calhanoglu

Per il mediano turco sicura l’assenza in Coppa Italia a causa di un problema al polpaccio destro. Anche per Musacchio l’assenza è certa con un problema alla caviglia sinistra. Al posto del primo ci sarà Bonaventura, mentre per il difensore uno tra Kjaer e Gabbia.


GABBIA POSSIBILE CESSIONE IN VISTA


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.