Milan, Ibrahimovic subito in campo ad allenarsi

Allenamenti Milan Ibrahimovic –Nella serata di ieri Zlatan Ibrahimovic è tornato a Milano dopo essersi allenato per due mesi a Stoccolma, con l’Hammarby, durante il lockdown italiano.

Il programma una volta rientrato sarebbe dovuto essere auto-isolamento forzato per 14 giorni, ma lo svedese ha scelto di farlo a Milanello e per questo motivo oggi è già sceso in campo, per allenarsi all’aria aperta, e proprio in questi minuti si sta allenando individualmente, come riportato da Sky Sport


MALDINI CONTRO RANGNICK: SPUNTA UN RETROSCENA


Allenamento Milan, Ibra subito in campo

Ibra ha svolto i controlli di rito e ha subito raggiunto il centro sportivo milanista, dove sarà controllato da vicino dallo staff medico come impone il protocollo per le persone rientrate dall’estero. L’ex Galaxy lo sta seguendo ma non restando naturalmente fermo, in modo di farsi trovare pronto qualora la Serie A ricominciasse.

Milan, anche Calabria e Bennacer si allenano

Con lui, ma ovviamente a distanza, si stanno allenando a Carnago anche Davide Calabria e Ismael Bennacer. Per loro screeing fisico-sanitario già effettuato ieri, con esiti confortanti.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.