Milan su Gaich, il 21enne del San Lorenzo è finito nel mirino degli uomini di mercato di via Aldo Rossi intenti ad acquistare un attaccante per il dopo-Ibra.
Milan su Gaich
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, il club rossonero ha avviato i primi contatti con il Ciclón e l’entourage del giocatore dopo aver lavorato finora sotto traccia. La valutazione del centravanti classe ’99 si aggira intorno ai 15 milioni di euro e su di lui ci sono altre squadre europee, su tutte Inter e Benfica.
Leggi anche >>> Tutte le ultime notizie sul calciomercato del Milan
Alto 190 centimetri per circa 82 chilogrammi di peso, Gaich è soprannominato Tanque – ovvero carrarmato – in patria. Quest’anno, prima che il Covid-19 portasse alla sospensione della Superliga, la punta ha messo a segno 5 gol in 12 presenze con la maglia del club argentino.
Milan su Gaich, ma la prima scelta è sempre Jovic
Anche se Gaich rispecchia a pieno l’identikit dei futuri acquisti del Milan secondo la linea verde varata da Gazidis, la prima scelta del Diavolo resta Jovic. Convincere il Real Madrid, tuttavia, non sarà facile: la società meneghina punta a un prestito biennale con obbligo di riscatto. Più defilato c’è Osimhen del Lille, ma anche lui ha una valutazione alta e piace a tante big europee.
- Serie A, Serie A femminile e Primavera: inizia un mese di fuoco per il Milan - 1 Maggio 2022
- Milan-Fiorentina, le probabili formazioni e dove vederla in TV - 1 Maggio 2022
- Rinnovo Kalulu, il Milan vuole il prolungamento subito - 13 Marzo 2022