Milan su Gaich, contatti con il giovane attaccante del San Lorenzo

Milan su GaichMilan su Gaich, il 21enne del San Lorenzo è finito nel mirino degli uomini di mercato di via Aldo Rossi intenti ad acquistare un attaccante per il dopo-Ibra.

Milan su Gaich

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, il club rossonero ha avviato i primi contatti con il Ciclón e l’entourage del giocatore dopo aver lavorato finora sotto traccia. La valutazione del centravanti classe ’99 si aggira intorno ai 15 milioni di euro e su di lui ci sono altre squadre europee, su tutte Inter e Benfica.


Leggi anche >>> Tutte le ultime notizie sul calciomercato del Milan


Alto 190 centimetri per circa 82 chilogrammi di peso, Gaich è soprannominato Tanque – ovvero carrarmato – in patria. Quest’anno, prima che il Covid-19 portasse alla sospensione della Superliga, la punta ha messo a segno 5 gol in 12 presenze con la maglia del club argentino.

Milan su Gaich, ma la prima scelta è sempre Jovic

Anche se Gaich rispecchia a pieno l’identikit dei futuri acquisti del Milan secondo la linea verde varata da Gazidis, la prima scelta del Diavolo resta Jovic. Convincere il Real Madrid, tuttavia, non sarà facile: la società meneghina punta a un prestito biennale con obbligo di riscatto. Più defilato c’è Osimhen del Lille, ma anche lui ha una valutazione alta e piace a tante big europee.