Milan, per Paquetà gli ultimi mesi per decidere il futuro

Milan futuro Paquetà – Il Milan non ha più alcuna voglia di aspettare nessuno. Un’altra stagione sicuramente lontana da quelle che erano le aspettative di inizio stagione. Elliott non ha intenzione di mollare il progetto rossonero ma è stufo di aspettare.

Milan futuro Paquetà basta attese

Basta errori sul mercato e totale potere decisionale al nuovo amministratore delegato Ivan Gazidis. Lucas Paquetà in quest’ottica al momento sembra essere più un peso che una risorsa per la squadra rossonera. In attesa di avere certezze per quanto concerne il prossimo allenatore è chiaro il futuro del brasiliano.


ACCADDE OGGI 18 APRILE NELLA STORIA DEL MILAN: CLICCA QUI


Arrivato al Milan con grandi aspettative e per una cifra di circa 40 milioni di euro al momento sembra solo un grandissimo flop. La ripresa post-emergenza coronavirus dirà al Milan chi è e quanto vale Paquetà. Le ultime partite di stagione saranno l’ultimatum per dimostrare quanto vale e quanto può essere utile al progetto di rilancio del Milan.

Se in questo finale di stagione si confermerà la delusione vista sino ad oggi allora l’addio sarà inevitabile. Al momento l’unica pista più concreta per la sua cessione è quella che porta al Benfica, come riportato da La Gazzetta dello Sport. Sicuramente il danno economico sarà rilevante in quanto il calciatore in due anni ha decisamente depauperato l’investimento fatto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.