Milan femminile, Gazidis auspica il meglio

Milan femminile Gazidis – L’amministratore delegato della società rossonera, Ivan Gazidis, nell’intervista fatta per l’Ansa.it, analizza la situazione sul calcio femminile. Il suddetto campionato è fermo dalle partite del 15 febbraio (Il Milan vinse in trasferta, 4-0, contro il Tavagnacco). Un peccato data la buona immagine che stava dando il calcio in rosa in questi anni.

Milan femminile Gazidis – L’incoraggiamento dell’AD rossonero

Il dirigente sudafricano così ha rassicurato le sue calciatrici in merito alla questione: “L’industria del calcio è stata colpita duramente e cambierà molto nei prossimi mesi. Sento interrogativi sul futuro del calcio femminile ma il nostro assetto societario è solido, determinato e appassionato. Abbiamo progetti e ambizioni a lungo termine sulla squadra. Voglio che tutte voi vi concentriate sulle vostre famiglie e sulla vostra salute senza lo stress di immaginare che il futuro del Milan femminile possa essere condizionato da questa emergenza”.

Gazidis sul Milan femminile

 

Il Milan, al momento della sospensione del campionato, era seconda in classifica, a 35 punti con la Fiorentina e dietro alla Juventus capolista con 44 punti. Eventualmente, il match alla ripresa del campionato (se effettivamente ci sarà) vede proprio il match contro la squadra gigliata. Importante anche la questione dei piazzamenti finali per la qualificazione alla prossima Champions League riservato alle donne.


IBRAHIMOVIC RINVIA IL RIENTRO: CLICCA QUI


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.