Tuttosport – Milan su Emre Can: occhio alla concorrenza

Milan su Emre Can, con il club rossonero che è pronto ad inserirsi alla corsa per il centrocampista tedesco in uscita dalla Juventus di Sarri.

Milan su Emre Can, rossoneri sul centrocampista della Juventus

Milan su Emre Can

Gennaio è sempre più vicino e il Milan vuole approfittare della sessione di calciomercato invernale per rinforzare la rosa di Stefano Pioli. L’obiettivo primario e quello di rinforzare la retroguardia rossonera. Nella lista del club di via Aldo Rossi vi sono i nomi di Demiral e Rugani per sostituire l’infortunato Duarte (lungo infortunio per il brasiliano ).
I due però non sono gli unici giocatori che il Milan vuole dalla Juventus. Infatti tra gli altri profili della squadra bianconera visionati dal club rossonera, c’è anche il nome di Emre Can. Secondo quanto riportato oggi dal quotidiano Tuttosport, oltre a Paris Saint-Germain, Bayern Monaco e Borussia Dortmund, c’è anche il Milan su Emre Can.
Il club rossonero infatti starebbe pensando al centrocampista della Juventus, in uscita a gennaio. Il giocatore finito ai margini del progetto tecnico di Maurizio Sarri, sta trovando poco spazio, e quindi non è da escludere una sua partenza a gennaio. Possibile cessione in prestito per il giocatore che vuole giocare e conquistare una convocazione con la Germania per Euro 2020.

2 thoughts on “Tuttosport – Milan su Emre Can: occhio alla concorrenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.