Milan, il PSV vuole tenere Rodriguez: i rossoneri puntano Dumfries

Milan su Dumfries, con il club rossonero che sembra pronto a strappare il giocatore olandese del PSV nell’operazione Ricardo Rodriguez.

Calciomercato Milan, Theo Hernandez l’unica certezza

Quilón su Theo Hernandez

In attesa di capire come terminerà questa stagione, per il Milan nei prossimi mesi inizierà un percorso di rinnovamento e soprattutto di rivoluzione totale. Rivoluzione non solo dirigenziale, ma anche rivoluzione dell’attuale rosa a disposizione di Stefano Pioli, ma che nei prossimi mesi potrebbe essere gestita da Ralf Rangnick.


CALCIOMERCATO MILAN – PIACE IL MIGLIOR DIFENSORE DELLA SERIE A


La rivoluzione della rosa, partirà probabilmente dal reparto degli esterni difensivi. L’unica certezza in rosa è Theo Hernandez, tutti gli altri invece sono in bilico. Quindi rivoluzione sulle fasce, ma con il Milan che sta cercando  di intavolare trattative che prevedano degli scambi evitando così di affrontare degli esborsi economici.

Cessione Rodriguez, il PSV vuole tenere l’esterno svizzero

Rodriguez al Fenerbahce

Tra le varie pedine di scambio, non dev’essere sottovalutato il ruolo di Ricardo Rodriguez. A seguito dell’esplosione di Theo Hernandez, l’ex Wolfsburg è stato ceduto in prestito secco al PSV Eindhoven durante la sessione di calciomercato di gennaio.


CALCIOMERCATO MILAN – QUANTI FLOP! ECCO QUANTI MILIONI BRUCIATI


Nonostante vi sia ancora lo stop dei campionati, nelle poche partite giocate fino a questo momento, l’esterno elvetico sembra aver convinto il PSV che ha deciso di riscattarlo. Secondo quanto riportato da Neue Zürcher Zeitung e RTS Sport, però c’è un ostacolo circa la permanenza di Rodriguez in Olanda. Il PSV non ha i fondi necessari per trattare con i rossoneri.

Milan su Dumfries, piace l’esterno destro del PSV

Milan su Dumfries

L’unica opzione per il PSV di tenere Rodriguez è quella di inserire nell’affare di una contropartita. Situazione che porta ed apre uno scenario importante per il Milan. Secondo quanto si legge su calciomercato.com, il Milan potrebbe inserire nell’affare il possente terzino destro olandese Denzel Dumfries.


DONNARUMMA VIA? RAIOLA PORTA IL SOSTITUTO AL MILAN


Secondo l’indiscrezione riportata dai portali svizzeri è che il Milan potrebbe imbastire la trattativa su uno scambio fra Ricardo Rodriguez e l’esterno classe 1996. Per portare l’esterno in rossonero, il club di via Aldo Rossi dovrà coprire economicamente la distanza fra le due valutazioni. Ballano circa 10/15 milioni, cifre importanti ma non impossibili per il club rossonero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.