Milan, ci sono importati novità per il nuovo stadio

Milan costruzione nuovo stadio – Dopo un piccolo rallentamento delle contrattazioni tra società e il sindaco Beppe Sala, ci sono stati forti accellerate negli ultimi giorni.

Milan costruzione nuovo stadio: le parole di Sala


CLAMOROSA BOMBA DI MERCATO: ECCO IL PROSSIMO ALLENATORE


Il primo ostacolo per la costruzione del nuovo stadio era proprio il sindaco Giuseppe Sala. Intervistato ai microfoni di MilanNews.it il sindaco ha prima parlato del derby e poi del nuovo progetto stadio. Finalmente sembra esser stato trovato un progetto che piace anche al sindaco di Milano, che ha detto: “Comincio a diventare un po’ più ottimista. All’inizio non mi convinceva l’idea di buttare giù San Siro: non è semplice essere ricordato come il sindaco che ha dato l’ok per l’abbattimento di San Siro”.


PIOLI PUO’ SORRIDERE PER IL DERBY: ECCO L’OTTIMA NOTIZIA


Ha continuato, poi, dicendo:“Le squadre stanno portando una proposta che è più elaborata, più costruttiva e con San Siro che rimanga in modo differente da come è e che venga dedicato anche ad altri sport e che rimanga al centro della città. Su quell’area, che è un’area nostra, poi le squadre si faranno hotel, uffici, ciò che permetterà loro di rientrare dell’investimento dello stadio. Così mi convince di più il progetto. Non voglio esagerare con l’ottimismo, però mi sembra che il progetto stia prendendo una piega giusta”.

San Siro verso l’abbattimento

Ormai è evidente che San Siro sarà abbattuto. Teatro di super trionfi di entrambe le squadre, le due società hanno deciso di costruire un nuovo stadio all’avanguardia, per riavvicinarsi alle big europee.

5 thoughts on “Milan, ci sono importati novità per il nuovo stadio

  1. This can generally arise from the economic stability of a
    partner’s revenue that can reinforce the “male breadwinner” bias in some marital arrangements.

    Also visit my homepage … Gordon

  2. Tom Gerencer is a profession professional and Certified Professional Resume Writer
    who has published over 200 in-depth articles on Zety.

    My blog post: Anglea

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.