Milan su Chiesa, si lavora sotto traccia per il numero 25 della Fiorentina

Milan su Chiesa, i rossoneri hanno deciso di mettere nel mirino un altro giovane talento italiano dopo l’acquisto di Tonali.


Leggi anche >>> Tutte le ultime notizie sul calciomercato del Milan


Milan su Chiesa

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, l’esterno d’attacco è in uscita ma le squadre interessate da sempre a lui (vedi Inter e Juventus su tutte) non sembrano particolarmente interessate al momento. Ciò ha portato il Diavolo in pole position per Chiesa e l’asse Milano-Firenze è già particolarmente caldo. I due club protagonisti, infatti, starebbero già lavorando sotto traccia da giorni.


Potrebbe interessarti anche >>> Presentata la seconda maglia del Milan: ecco foto e video


Nei continui contatti avvenuti tra le due dirigenze per trattare il profilo di Milenkovic, si è fatta sempre più concreta la possibilità di mettere le mani sul numero 25 viola. La richiesta iniziale di Commisso di ben 60 milioni di euro sta scendendo verso i più ragionevoli 40 milioni di euro. Una cifra che ingolosisce Maldini e Massara, ma il “problema” potrebbe essere rappresentato dalla priorità di acquistare un difensore: il nome di Milenkovic è stato espressamente fatto da Pioli e ciò implicherebbe un alto esborso di denaro da versare ai gigliati.