Milan cessione Paquetà – Il brasiliano sembra aver futuro lontano dal Milan. Destinazione più probabile, è il PSG, con il ds Leonardo che proverà il colpo.
Milan cessione Paquetà: il Psg vuole uno sconto
L’interessamento del club parigini per Lucas Paquetà non è una novità. La contrattazione per il giocaotre va avanti da molto tempo con il ds Leonardo che vorrebbe uno sconto dalla società di via Aldo Rossi. La dirigenza rossonera e Pioli non considerano il brasiliano un titolare inamovibile e un’offerta di 35 milioni garantirebbe anche una bella boccata d’ossigeno per le casse rossoneri. Vedremo, dunque, se la trattativa andarà in porto.
SHOW IBRA: ECCO LA IBRACHALLENGE
I numeri di Paquetà con il Milan
Il brasiliano non ha mai convinto in pieno. Non a caso, con la maglia rossonera in circa 32 partite ha siglato un solo goal con 3 assist. Troppo poco per le sue qualità ma sopratutto troppo poco per il prezzo del cartellino pagato. Ma nonostante numeri poveri, Maldini e Boban non vogliono svenderlo, perchè sanno le qualità del verdeoro nonostante non siano mai sbocciate.
Milan, chi al posto di Paquetà?
Data la non centralità del progetto, i dirigenti potrebbero anche pensare di non rimpiazzarlo con nessuno. Ma attenzione, la sua cessione comporterà un effetto leva sull’acquisto di Under dalla Roma. Il giovane talento turco piace alla dirigenza e Pioli desidererebbe averlo in rosa. La trattativa per Under, se la cessione di Paquetà avverrà in tempo, sarà fatta a prescindere dalla cessione di Suso.
- Milan, deciso il futuro di Kjaer: il danese sarà riscattato - 9 Maggio 2020
- Milan, Paquetà potrebbe restare in Italia - 9 Maggio 2020
- Milan, Shevchenko: “Ero nella società migliore del mondo” - 7 Maggio 2020