Milan, il PSG non molla l’assalto a Paquetà

Milan cessione Paquetà – Il brasiliano sembra aver futuro lontano dal Milan. Destinazione più probabile, è il PSG, con il ds Leonardo che proverà il colpo.

Milan cessione Paquetà: il Psg vuole uno sconto

L’interessamento del club parigini per Lucas Paquetà non è una novità. La contrattazione per il giocaotre va avanti da molto tempo con il ds Leonardo che vorrebbe uno sconto dalla società di via Aldo Rossi. La dirigenza rossonera e Pioli non considerano il brasiliano un titolare inamovibile e un’offerta di 35 milioni garantirebbe anche una bella boccata d’ossigeno per le casse rossoneri. Vedremo, dunque, se la trattativa andarà in porto.


SHOW IBRA: ECCO LA IBRACHALLENGE


I numeri di Paquetà con il Milan

Il brasiliano non ha mai convinto in pieno. Non a caso, con la maglia rossonera in circa 32 partite ha siglato un solo goal con 3 assist. Troppo poco per le sue qualità ma sopratutto troppo poco per il prezzo del cartellino pagato. Ma nonostante numeri poveri, Maldini e Boban non vogliono svenderlo, perchè sanno le qualità del verdeoro nonostante non siano mai sbocciate.


Milan, obiettivo per Januzaj


Milan, chi al posto di Paquetà?

Data la non centralità del progetto, i dirigenti potrebbero anche pensare di non rimpiazzarlo con nessuno. Ma attenzione, la sua cessione comporterà un effetto leva sull’acquisto di Under dalla Roma. Il giovane talento turco piace alla dirigenza e Pioli desidererebbe averlo in rosa. La trattativa per Under, se la cessione di Paquetà avverrà in tempo, sarà fatta a prescindere dalla cessione di Suso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.