Milan cessione Donnarumma – In casa Milan tiene sempre banco la questione mercato tra addii ed arrivi. A proposito delle possibili cessioni i nomi più caldi sono sempre quelli di Gianluigi Donnarumma e Zlatan Ibrahimovic.
Milan cessione Donnarumma
IL MILAN CHIAMA I TIFOSI A RACCOLTA: ECCO IL NOBILE MOTIVO
Circa lo svedese la situazione è sempre in divenire e qualcosa in più si saprà solo tra qualche settimana anche in funzione al progetto rossonero. Per quel che riguarda Donnarumma invece, si susseguono sempre di più le voci circa la cessione del portiere al termine della stagione.
Tra il tetto massimo d’ingaggi e la voglia di una nuova politica, sembra che Donnarumma sia destinato ad altri lidi. In tal senso una conferma arriva direttamente da Paolo Bargiggia in un’intervista rilasciata a Pianetamilan.it. Il giornalista di Mediaset ha confermato la sempre più probabile cessione del portiere. Queste le sue parole circa la destinazione di Donnarumma:
NUOVA IDEA PER LA DIFESA: LO VUOLE GAZIDIS
“Donnarumma? Credo che sia diretto ad una tra Juventus e Paris Saint Germain. Chi lo sostituirà? Sicuramente qualcuno che avrà quelle caratteristiche per sposare il modello Gazidis-Rangnick. Giocatori giovani da valorizzare sposando quel modello Arsenal che è stato rinviato”.
- Milan-Roma 1-0 gol Giroud, pronti via e si sorride (VIDEO) - 6 Gennaio 2022
- Milan-Lille, i convocati di Pioli per l’Europa League - 5 Novembre 2020
- Milan-Roma 2-2 gol Veretout su rigore: pareggio amaro (VIDEO) - 26 Ottobre 2020