Milan su Brahim Diaz, il Real Madrid apre alla cessione: le ultime

Milan su Brahim Diaz, la società rossonera fa sul serio per il giovane talento del Real Madrid che piace tanto a Maldini e Massara.


Leggi anche >>> Tutte le ultime notizie sul calciomercato del Milan


Milan su Brahim Diaz

Secondo quanto riportato da Sky Sport e confermato anche da AS in Spagna, il Diavolo ha praticamente raggiunto un accordo totale sia con le Merengues che col giocatore. Se tutto confermato, il trasferimento avverrà nei prossimi giorni in prestito con diritto di riscatto e controriscatto.

L’inserimento di una clausola di recompra permette ai Blancos, che credono fortemente nelle qualità di Brahim Diaz, di non rinunciare a lui a titolo definitivo. Soprattutto dopo aver speso ben 17 milioni di euro per strapparlo al Manchester City nel gennaio 2019.


Potrebbe interessarti anche >>> Gli ultimi aggiornamenti sul rinnovo di Ibrahimovic


Lo spagnolo di origini marocchine, che può giocare sia da esterno offensivo che da trequartista, è visto come l’innesto ideale per proseguire la linea verde varata da Elliott e Gazidis. Nonostante le sole 10 presenze totali nella stagione appena conclusa (per un totale di 1 gol e 1 assist in 206′ totali), Brahim Diaz era accostato a Betis, Real Sociedad, Getafe ed alcuni club di Premier League.