Milan, occhi puntati su Boadu dell’AZ Alkmaar

Milan su Boadu, centravanti olandese classe 2001 dell’Az Alkmaar. Il giovane attaccante che milita in Eredivisie è il nuovo obiettivo dei rossoneri.

Addio Ibrahimovic o punto di partenza per la nuova stagione?

Il Milan è in attesa di capire se il futuro di Zlatan Ibrahimovic sarà a tinte rossonere anche nella prossima stagione. In molti pensano che l’attaccante svedese possa salutare tutti e provare una nuova esperienza. Per questo motivo in via Aldo Rossi stanno valutando nuovi nomi per il reparto offensivo.


NUOVO ALLENATORE MILAN: SALTA LA TRATTATIVA!


Sono tanti i nomi che con il passare delle ore vengono accostati ai rossoneri. L’ultimo in ordine di tempo è quello di Myron Boadu. Secondo quanto riportato da Tuttosport, infatti, il Milan avrebbe messo gli occhi sul giovane centravanti olandese classe 2001 attualmente di proprietà dell’Az Alkmaar.

Milan su Boadu, piace l’attaccante dell’AZ Alkmaar

Giovanissimo attaccante che ha messo in mostra tutto il suo potenziale in Eredivisie. Prestazioni importanti che hanno attirato l’attenzione di molti club. Infatti, il giocatore piace anche al Red Bull Lipsia di Rangnick. In questa stagione, condizionata dal Coronavirus, Boadu ha messo a segno in tutto 20 reti e regalato 13 assist in sole 39 gare stagionali.


CALCIOMERCATO MILAN: POSSIBILE COLPO DALLA BUNDESLIGA


Si trattano di numeri importanti, tanto da guadagnarsi non solo l’attenzione dei grandi club, ma anche della nazionale olandese. Infatti, lo scorso 11 ottobre Boadu ha esordito con l’Under 21 mettendo a segno una doppietta al Portogallo. Un mese più tardi, precisamente il 19 novembre, ha effettuato il suo esordio con nazionale maggiore contro l’Estonia. Anche qui gol al debutto, per la felicità del CT degli Orange Ronald Koeman.

Chi è Boadu? L’attaccante olandese di Mino Raiola

Alto 183 cm e dotato di grande tecnica e velocità, Boadu quindi si candida ad essere una buona spalla, o in caso di addio il sostituto di Zlatan Ibrahimovic. In comune con Ibra, il giovane attaccante dell’AZ Alkmaar ha il procuratore: infatti, Boadu è assistito da Mino Raiola, che sta proponendo il giocatore a diverse società.


LUTTO IN SERIE A: SI È SPENTO IL PRESIDENTE


Tra queste, il super agente incontrerà anche i dirigenti del Milan. Oltre a parlare dei rinnovi di Donnarumma e Ibrahimovic, molto probabilmente proporrà al club di via Aldo Rocci anche l’attaccante olandese dell’Az Alkmaar. Il prezzo di Boadu? Dai 5 milioni di euro dello scorso anno, a seguito delle sue buone prestazioni, ora il giocatore non si muove per meno di 20 milioni. Una cifra agevole per le casse del Milan.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.