Messaggio di Ibrahimovic per il futuro? Ansia Milan (FOTO)

Messaggio Ibrahimovic

Un messaggio di Zlatan Ibrahimovic sui social sembra aver scatenato il putiferio per il futuro. Un tweet indirizzato al suo club svedese dell’Hammarby.

Messaggio Ibrahimovic sul futuro? Solo un augurio?

Sappiamo bene ormai che basta una foto di Zlatan Ibrahimovic sui social a scatenare un’onda mediatica senza precedenti. Figuriamoci poi se un suo messaggio viene interpretato e si mette in dubbio proprio il suo futuro. È bastato, infatti, un messaggio di Ibra per la sua squadra svedese per scatenare tifosi e giornalisti.

Leggi anche >>> Il presidente del Milan sulle date della Coppa Italia

Il messaggio, o meglio il tweet, di Ibra è molto semplice e diretto nei confonti dell’Hammarby. In vista della ripresa del campionato il co-proprietario della squadra ha scritto: “Ci vediamo in campo”. Chiaro e diretto, ma in molti hanno letto in queste parole la volontà dell’attaccante di volare in Svezia a fine campionato.

Il messaggio di Ibra, però, potrebbe essere letto solo quello che è, ovvero un augurio in vista della ripresa del campionato. A volte le interpretazioni sembrano voler volare troppo lontano lasciando spazio solo all’immaginazione. L’Hammarby resta una pista concreta per il futuro, ma il Milan continua a sperare la sua permanenza in rossonero. Una cosa è certa, se ne parlerà ancora tanto.