Milan, obiettivo Zaracho per la trequarti

Mercato Milan su Zaracho – Il Milan sta vivendo giornate molto movimentate tra il rinvio della gara con il Genoa, i dubbi su quella con la Juventus e la polemica tra Boban e Gazidis. In tutta questa confusione non si placano mai le voci di mercato che vedono i rossoneri molto attivi.

Mercato Milan su Zaracho

Mercato Milan su Zaracho


JUVENTUS-MILAN SI GIOCA? ECCO LE ULTIME


La priorità è sempre legata alla conferma di Zaltana Ibrahimovic che la società vuole a tutti i costi trattenere a Milano. L’attaccante svedese che ha diviso all’inizio per l’età è diventato in poco tempo il punto fermo e l’arma in più della squadra di Stefano Pioli.

Attorno a lui la società vuole costruire una squadra all’altezza, a cominciare dalla mediana con l’obiettivo Matias Zaracho. Come riportato da Tuttosport, il Milan avrebbe messo gli occhi sul talento argentino classe 98 del Racing Club. Il giovane trequartista, che può anche giocare come esteno ed interno di centrocampo, sarebbe il perfetto jolly per la squadra.


ARRESTATO LO STORICO EX PRESIDENTE IN SERIE A


Per il mediano servirebbero almeno 22 milioni di euro, cifra della clausola rescissoria. Il club proprietario del cartellino ha, infatti, rifiutato un’offerta da 15 milioni di euro proprio dei rossoneri. I contatti con l’agente sono sempre caldi, con Augustin Jimenez che è lo stesso agente di Joaquin Correa dell’Atletico Madrid.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.