Mercato Milan su Meret Musso – Il Milan in questo periodo di inattività obbligatoria a causa dell’emergenza coronavirus sta lavorando molto in ottica futuro. I rossoneri stanno, infatti, monitorando e studiando quelle che potranno essere le mosse future circa i calciatori.
Addio Gigio: Mercato Milan su Meret Musso
IL MILAN VUOLE IL BOMBER DEL NAPOLI: LE ULTIME
Oltre alle notizie, infatti, su quello che potrebbe essere il prossimo bomber dei rossoneri per il post-Ibrahimovic, si lavora anche sul fronte opposto del campo. Il tema legato al portiere è molto delicato con Gianluigi Donnarumma sempre più in bilico ed in procinto di dire addio. Come confermato anche nei giorni scorsi da Paolo Bargiggia circa l’interesse concreto di due big del calcio europeo, di cui una di Serie A. Continua a leggere….
ECCO QUANDO RIPRENDONO GLI ALLENAMENTI
Per quanto concerne il possibile nuovo portiere del Milan da affiancare a Begovic sono due i nomi più caldi. Il primo, come riportato da La Gazzetta dello Sport è quello di Juan Musso dell’Udinese. Portiere 25enne che sta facendo molto bene al punto da attirare l’attenzione di molti club, tra cui anche l’Inter.
Dall’altro lato un altro portiere giovane e di grande prospettiva come Alex Meret del Napoli. In questo caso la situazione è ben più complessa, ma il Milan vorrebbe sfruttare il suo scarso utilizzo. Con l’arrivo di Gattuso, infatti, il calciatore ha perso il posto da titolare a vantaggio di Ospina. Meret sarebbe un profilo ideale per sostituire Donnarumma vista le doti tecniche elevate e gli appena 23 anni.
- Milan-Roma 1-0 gol Giroud, pronti via e si sorride (VIDEO) - 6 Gennaio 2022
- Milan-Lille, i convocati di Pioli per l’Europa League - 5 Novembre 2020
- Milan-Roma 2-2 gol Veretout su rigore: pareggio amaro (VIDEO) - 26 Ottobre 2020