Milan sotto attacco, anche il Real Madrid su Bennacer

Milan sotto attacco, anche il Real Madrid su Bennacer

Il Milan è sicuramente una delle società al centro di numerosi rumors di mercato e non solo in entrata. Negli ultimi giorni anche il Real Madrid si è fiondato su Ismael Bennacer. 

Real Madrid su Bennacer

Per il Milan un vero e proprio attacco sul mercato per Ismael Bennacer. Dopo il Paris Saint-Germain, infatti, è piombato anche il Real Madrid su Bennacer. I rossoneri sono letteralmente sotto assedio per il giovane centrocampista ex Empoli.

Leggi anche >>> Milan, Giuntoli apre alla cessione di Milik

Una delle poche note positive di questa parziale stagione dei rossoneri potrebbe già dire addio. La prima offerta del PSG da 30 milioni di euro è stata rigettata al mittente. Per i rossoneri, infatti, la cessione del mediano è plausibile solo a fronte del pagamento della clausola rescissoria da 50 milioni di euro.

In quest’ottica fa molto rumore la notizia del serio interesse del Real Madrid per il centrocampista, come riportato da FootMercato. Il giovane mediano è diventato un obiettivo di grande interesse per i top club europei. Nei giorni scorsi, infatti, anche Manchester United e City hanno iniziato a prendere informazioni sul ragazzo. Vedremo nelle prossime settimane e mesi come evolverà la sitazione.