Malagò: “Il campionato di Serie A ripartirà il 13 giugno al 99,9%”

Malagò sulla ripresa della Serie A, il presidente del CONI ha annunciato la data della probabile ripartenza del campionato ai microfoni di ‘Non è un paese per giovani’ su Radio Due. Un ulteriore segnale importante dopo che l’assemblea della Lega di Serie A di ieri ha votato quasi all’unanimità per il giorno 13 giugno.


SPUNTA SHEVA PER LA PANCHINA DEL MILAN?


Malagò sulla ripresa della Serie A

“Il campionato di Serie A ripartirà il 13 giugno al 99,9%. La sfida tra alcuni medici e il CTS non la capisco. Si sta facendo di tutto per ricominciare, è l’obiettivo primario. Una volta ricominciato, non so quando finirà, ci vorrebbe la palla di vetro”, ha dichiarato il numero uno dello sport italiano.


Malagò ripresa Serie A


Le ultime sulla ripresa del campionato

Intanto, la Lega Serie A ha già formulato un possibile calendario con le rimanenti 12 gare da disputare, oltre al recupero di alcune sfide della 25a giornata. La fine del campionato sarebbe fissata per il 2 agosto: nel mezzo, dovrebbe essere portata a termine anche la Coppa Italia.


LE CONDIZIONI DI RANGNICK PER ACCETTARE LA PANCHINA: CLICCA QUI


Per poter ricominciare, i club hanno dovuto cedere alla richiesta del Comitato Tecnico-Scientifico di mandare l’intera squadra in quarantena obbligatoria in caso di nuovo positivo al Coronavirus. Uno scenario certamente non improbabile che, di fatto, costringerebbe il campionato allo stop.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.