Maglia Milan 2022, ecco come sarà il nuovo kit per la prossima stagione (FOTO!)

Maglia Milan 2022, stanno iniziando a trapelare le primi immagini di quello che – con tutta probabilità – sarà il kit del Diavolo per le gare casalinghe della prossima stagione.

Maglia Milan 2022, le foto

Il noto portale specializzato Footy Headlines ha infatti pubblicato alcune foto in anteprima che potete gustarvi in seguito. Nello specifico, la maglia prodotta da Puma introduce una versione moderna delle tradizionali strisce rosse e nere: anziché essere di uguali dimensioni, le cinque strisce diminuiscono in larghezza andando verso i lati.

Le maniche della divisa home del Milan 2021/22 sono rosse mentre i lati e la parte inferiore delle maniche sono di colore nero. Sul retro, poco sotto al colletto, compare la scritta Sempre Milan. Pantaloncini e calzettoni (con quattro strisce rosse e la scritta ACM) sono invece neri, ma a seconda degli avversari saranno disponibili anche quelli bianchi.

Il design della maglia che, ricorda molto quella utilizzata nella stagione 2014/15 con le classiche strisce nere e rosse di diverse dimensioni, si ispira all’EXPO 2015 che si è svolto nella città di Milano. Con esso, a detta dello stesso marchio tedesco, la città ha smesso di guardare al passato ma al futuro. Così come avverrà con tale kit.

Quando verrà presentata la nuova maglia del Milan?

La nuova maglia creata da Puma celebrerà il concetto di “Move Live Milan” e sarà svelata ufficialmente l’11 maggio. A rivelarlo è lo stesso club rossonero tramite il suo sito ufficiale. In vista del suo lancio ufficiale, la nuova Home Authentic Jersey per la stagione 2021/22 sarà disponibile in pre-order in negozio e online già da oggi, venerdì 7 maggio..