Maglia Milan 2021/22, presentato il nuovo Home Kit firmato Puma (GALLERY)

Maglia Milan 2021/22, la società meneghina ha presentato il nuovo kit – con le iconiche strisce rosse e nere reinterpretate in varie larghezze – che i calciatori rossoneri indosseranno nelle partite casalinghe della prossima stagione. Viene confermata, dunque, l’indiscrezione lanciata da ‘footyheadlines’ nei giorni scorsi.

Maglia Milan 2021/22: il comunicato dei rossoneri

PUMA ha presentato oggi il nuovo Home kit dell’AC Milan 2021/22 che sarà indossato dalle squadre femminili, maschili e giovanili. Per la prima volta nella storia della Serie A, sarà una squadra femminile a far debuttare in campo il nuovo Home kit di un Club, che sarà indossato dalla squadra femminile dell’AC Milan contro il Sassuolo nella penultima partita di Serie A il prossimo fine settimana. La squadra maschile vestirà il nuovo Home kit il 16 maggio contro il Cagliari a San Siro.

Il nuovo Home kit dell’AC Milan si ispira all’energia, alla creatività e allo stile di Milano. Il nuovo kit celebra il significato di “Move Like Milan”, riflettendo la rapida accelerazione della cultura della città mentre Milano si reinventa. Nel rispetto della tradizione e dell’impegno per l’innovazione, ‘Move Like Milan’ significa muoversi con passione ed eleganza cercando di andare oltre al concetto di Club di calcio.

La maglia presenta le iconiche strisce rosse e nere del Milan reinterpretate in varie larghezze in un unico design simmetrico, celebrando l’equilibrio creativo tra tradizione e modernità che dà origine a una nuova Milano, dal campo, alle strade fino allo skyline della città.

La nuova maglia Home dell’AC Milan combina il 100% di poliestere riciclato con l’avanzata tecnologia di termoregolazione dryCELL di PUMA per garantire vestibilità e mobilità senza compromessi, mantenendo la pelle sempre asciutta e con il massimo comfort. La maglia integra una struttura jacquard ultraleggera nella parte posteriore per migliorare la traspirabilità.

Il nuovo Home kit dell’AC Milan sarà disponibile, dall’11 maggio, online al sito PUMA.com, nei PUMA Store, negli official store AC Milan, store.milan.com e presso selezionati retailer in tutto il mondo.

Maglia Milan 2021/22: le foto