Macia crede in Tatarusanu: “Milan, fidati di lui”

Macia su Tatarusanu – Stasera nella partita contro il Verona allo stadio San Siro scenderà in campo Tatarusanu, visto l’infortunio di Maignan, che costringerà il portiere rossonero a stare fuori per 10 settimane. Il portiere rumeno verrà schierato titolare da Pioli visto anche l’arrivo in queste ultime ore di Mirante, complice l’infortunio di Plizzari, terxo portiere rossonero.

Macia su Tatarusanu: “Professionista esemplare e ha molta personalità”

Eduardo Macia è il dirigente che nel giugno 2014 portò Ciprian Tatarusanu in Italia e alla Fiorentina L’ex direttore tecnico viola ha parlato del portiere rossonero, che stasera sarà titolare contro l’Hellas: “È un professionista esemplare, serio e preciso. La sua caratteristica principale è la calma, non subisce mai la pressione: ha grande equilibrio mentale, nessun su e giù. Lo scelsi per la sua personalità: le doti tecniche erano note a tutti. Trasmetteva serenità e sicurezza ai compagni di reparto, legge le situazioni e parla ai difensori con chiarezza: sono contento di vederlo titolare e sono certo metterà in mostra le sue qualità”,  queste le sue parole a La Gazzetta dello Sport.

Baresi su Tonali: “Ha fatto di tutto per rimanere al Milan”

In un’intervista a Sportweek Franco Baresi ha ricoperto d’elogi Sandro Tonali. E su Calabria ha detto: Calabria e Tonali hanno il cuore rossonero. Sandro è nato nel mio stesso giorno e mese. Nella sua prima stagione ha fatto fatica, adesso raccoglie soddisfazioni che merita anche perché, è vero, ha fatto di tutto per restare”.