Lista mercato Milan – Si delinea in modo sempre più chiaro, o almeno così sembra, quello che sarà il mercato del Milan. Tra restrizioni economiche ed il tetto ingaggi che incombe ecco quelli che sono i principali talenti nel mirino del club. Ivan Gazidis ha dettato e detterà regole molto chiare per il futuro.
Lista mercato Milan
ECCO QUALI POTERI AVRA’ IL NUOVO ALLENATORE: CLICCA QUI
Le certezze imposte anche a quello che dovrebbe essere il prossimo allenatore del Milan, Ralf Rangnick, sono chiare tra budget ed under 25. Proprio la politica dei giovani talenti ha permesso di stilare a Tuttosport una lista di 8 talenti nel mirino del Milan.
I nomi più caldi sono: Sandro Tonali del Brescia, Samuele Ricci dell’Empoli, Teun Koopmeiners dell’AZ Alkmaar, Luis Florentino del Benfica, Noussair Mazraoui dell’Ajax, Dominik Szoboszlai del Salisburgo, Gianluca Scamacca dell’Ascoli e Jonathan David dell’Gent.
ACCADDE OGGI 22 APRILE: LA FATAL VERONA
Molti di questi ragazzi sono già considerati dei veri e propri predestinati. Tra questi un nome che prende sempre più corpo anche tra i tifosi è sicuramente Tonali. Il nome più ambito, ma anche il più difficile da raggiungere per la folta concorrenza e Cellino pronto ad ottimizzare la cessione. L’unica certezza per i tifosi sembra essere quella di abbandonare sogni per calciatori di primo livello vista la nuova politica.
- Milan-Roma 1-0 gol Giroud, pronti via e si sorride (VIDEO) - 6 Gennaio 2022
- Milan-Lille, i convocati di Pioli per l’Europa League - 5 Novembre 2020
- Milan-Roma 2-2 gol Veretout su rigore: pareggio amaro (VIDEO) - 26 Ottobre 2020