Milan Primavera: vittoria importante fuori casa con il Lecce

Lecce Primavera-Milan Primavera 1-2: primo successo per la formazione U19 dei rossoneri nel campionato Primavera 1 Tim, dopo 2 pareggi e 3 sconfitte.

Lecce Primavera-Milan Primavera 1-2: prima vittoria per i ragazzi di Federico Giunti

Dopo ben 5 partite arriva la prima vittoria del Milan Primavera. I rossoneri hanno battuto per 2-1 a domicilio il Lecce, che nei cinque incontri precedenti aveva raccolto 6 punti. L’U19 del Diavolo era all’ultimo posto con soli due punti, ed è riuscita con questa vittoria a muovere un po’ la classifica e a portarsi al quindicesimo posto.

LE PAROLE DI PIOLI DOPO LA VITTORIA CON IL BOLOGNA

I gol arrivano tutti nel  primo tempo: pronti-via e i padroni di casa passano in vantaggio con il gol di Hasic, di testa su un calcio d’angolo. La reazione dei ragazzi di mister Giunti non si fa attendere e al 10′ pareggiano con Roback per poi passare in vantaggio 4 minuti più tardi con la rete di Capone.

COMUNICATO DEL MILAN SU THEO HERNANDEZ

Il secondo tempo vede pochissimo gioco e tanto nervosismo. Infatti entrambe le squadre chiuderanno il match con 9 uomini. Tra i padroni di casa espulsi Lemmens e Burnete, tra le file dei rossoneri terminano in anticipo il match Tolomello (doppia ammonizione) e Gala (espulsione diretta). Nel prossimo impegno il Milan ospiterà il Brescia per i sedicesimi di Coppa Italia Primavera.