Milan, Rafael Leao sfida Sebastiano Epsosito: domani il derby di Milano

Leao sfida Esposito su PES. Domani all’ora di pranzo i due giovani attaccanti si sfideranno a PES in una partita virtuale che riaccenderà il derby tra Milan e Inter.

Leao sfida Esposito: c’è il derby di Milano su PES

Sentite la mancanza del calcio, e soprattutto volete rivivere le emozioni del Derby della Madonnina. Bene allora mettetevi comodi perché domani all’ora di pranzo Rafael Leao sfiderà Sebastiano Esposito in un derby tutto particolare.


ACCADDE OGGI MILAN – TRAPATTONI SULLA PANCHINA DEI ROSSONERI


I due giovani attaccanti, rispettivamente di Milan e Inter si sfideranno a PES. Una partita virtuale che riaccenderà il derby tra Milan e Inter proprio alla vigilia di Pasqua. I due giocatori sono pronti a dare spettacolo un po’ come accadde nello spettacolare 2-2 del 2017.

Leao vs Esposito: una gara di beneficenza

Una partita che i rossoneri pareggiarono all’ultimo minuto, grazie alla rete messa a segno da Cristian Zapata. Le due stelline dei due club, si affronteranno alle ore 12:30. Dove vedere la gara? Sarà trasmessa in esclusiva su Dazn, Milan TV oltre i vari canali social delle due società.


CALCIOMERCATO MILAN – GAZIDIS BUSSA ALLA PORTA DEL BARCELLONA


Una partita emozionante tutta da seguire, e che ha un significato molto importante. Infatti durante la visione del derby di Milano tutto virtuale, i tifosi e gli appassionati di calcio in generale, potranno donare dei fondi alla Fondazione Milan utili a combattere l’emergenza Covid-19 che sta colpendo in modo pesante la Lombardia e l’Italia intera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.