Kalulu su Spezia Milan – Pierre Kalulu, terzino del Milan, è intervenuto nel pre-partita della sfida con lo Spezia ai microfoni di Dazn. Il giocatore ha dichiarato in maniera sincera che il ruolo di terzino gli permette di giocare e di esprimersi al meglio e dando un “consiglio” anche a Pioli.
Kalulu: “Voglio giocare sempre”
Queste le parole del terzino rossonero: “Mi piace il ruolo di terzino perché è importante, ma anche perché sono nell’undici titolare e questo mi piace sempre. Anche se i tifosi pensano che io faccia bene così è sempre un bene”.
Allegri dà ragione a Sarri: “Non siamo noi i favoriti”
Queste le parole dell’allenatore della Juventus sulle favorite della serie A. Il tecnico conferma quanto detto dall’ex allenatore rossonero Arrigo Sacchi: “Sulle favorite ha ragione Sacchi (con il quale in passato non sono mancati gli scontri dialettici, ndr): Inter, Milan e Napoli sono favorite. È giusto che sia così, noi siamo in ritardo in classifica. Abbiamo vinto anzitutto uno scontro salvezza, poi abbiamo la partita con la Sampdoria e cercheremo di fare dei passettini in avanti. Noi pensiamo a raggiungere la zona Europa League, in una partita non possiamo risolvere niente”.
- Milan, Pioli: “Oggi vittoria difficile. Per lo Scudetto servirà umiltà” - 12 Marzo 2022
- Di Marzio: “Milan, ecco cosa vuole Kessie” - 10 Marzo 2022
- Milan, Massara: “Il club rossonero ci ha dato grandi soddisfazioni” - 3 Marzo 2022