Milan, il ritorno di Coppa Italia a Napoli?

Juventus Milan a Napoli – La notizia degli ultimi giorni prevede il rientro in campo nel prossimo mese da parte di tutte le squadre. Probabilmente sarà la Coppa Italia a riavviare il motore calcistico. Ma si pensa anche alle parole di Gravina che propone il Sud per completare tutte le competizioni, a partire dalla semifinale di ritorno della coppa nazionale tra Juventus-Milan.

Juventus Milan a Napoli – Una possibile proposta

Secondo l’edizione napoletana de La Repubblica, la partita di ritorno di Coppa Italia tra Juventus e Milan si potrebbe giocare a Napoli. Lo stadio San Paolo sarebbe stato scelto per giocare la prima partita prevista dopo il caos dovuto al coronavirus.

Juventus Milan a Napoli

La partita potrebbe essere giocata alla fine di maggio, forse il 28. Ovviamente, sarà scontata la non presenza dei tifosi sugli spalti. Questa è un’ ipotesi che però potrebbe essere realtà dopo le parole di Gabriele Gravina, presidente della FIGC, e di Walter Ricciardi, rappresentante italiano dell’OMS. 

Tour de force al San Paolo?


RITORNO DI FIAMMA PER LA FASCIA ROSSONERA


L’impianto di Fuorigrotta, a prescindere da tutto, dovrebbe ospitare anche la seconda semifinale in programma, quella di Napoli-Inter. Anche qui ci sono da capire le tempistiche perché, se confermata la prima semifinale, bisogna capire anche la tenuta del campo da gioco. Si rischia di giocare due partite in due giorni consecutivi nello stesso stadio. Si attende una vera proposta dalla Lega che, eventualmente, le squadre dovranno valutare forzatamente. 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.