Futuro Donnarumma: la Juventus presenta l’offerta al portiere

Juventus su Donnarumma: il futuro del numero 99 rossonero è sempre più incerto, ma la pista bianconera si fa sempre più calda per l’estremo difensore.

Juventus su Donnarumma: ingaggio da 10 milioni

Da tempo ormai continua il tira e molla tra Raiola e la dirigenza rossonera, con il procuratore che chiede un ingaggio da almeno 10 milioni netti annui e Maldini che non va oltre gli 8 milioni. La fumata bianca, dunque, pare non arrivare mai e le pretendenti per Donnarumma iniziano a fare sul serio, una su tutte la Juventus.

PRONTO IL SOSTITUTO DI DONNARUMMA: ECCO CHI E’

La squadra di Pirlo vorrebbe il classe 99′ a difendere i propri pali nella prossima stagione ed è per questo che, secondo il Corriere dello Sport, ha offerto un ingaggio da 10 milioni annui. La proposta, dunque, rispecchia le richieste dell’agente del calciatore che potrebbe spingere per arrivare una conclusione. Il Milan così rischia di perdere veramente tanto, perchè oltre alle qualità del portiere, non potrà nemmeno monetizzare dalla cessione.

LE PAROLE DI KESSIE SU UN EX ROSSONERO

La Juventus con l’acquisto di Gigio si libererebbe di Wojciech Szczesny che percepisce 7 milioni all’anno, ed aumentando il budget per l’ingaggio farebbe un investimento a lungo termine. La telenovela “rinnovo”, dunque, pare essere arrivata al capolinea con il futuro di Donnarumma sempre più lontano da Milanello.