Calabria nel post-partita: “Maggiore attenzione ai particolari”

Intervista Calabria Liverpool-Milan: il terzino rossonero ha parlato a fine partita ai microfoni di Sky, deluso per il risultato, ma convinto che il Milan abbia tutte le carte in regola per rifarsi.

Intervista Calabria Liverpool-Milan: “Ci rifaremo presto”

Sull’andamento della partita: “Loro sono partiti veramente forte. Hanno un ritmo totalmente diverso dal nostro e quello a cui siamo abituati. Non abbiamo avuto paura, semplicemente bisogna fare i complimenti al Liverpool. Eravamo riusciti anche a riprenderla, dobbiamo stare più attenti ai particolari”.

LE PAROLE DI PIOLI DOPO LIVERPOOL-MILAN

Sul perchè sia arrivata la sconfitta e da cosa bisogna ripartire: “Riuscire a fare due gol ad Anfield è già una cosa straordinaria, per molti era la prima volta in Champions. Dobbiamo trovare consapevolezza nei nostri mezzi, prendiamo ciò che di positivo questa partita ci lascia. Adesso bisogna ripartire, sapendo che quando siamo riusciti a giocare in velocità abbiamo creato diversi grattacapi alla loro difesa”.

LE PAROLE DI BAKAYOKO SUGLI INSULTI RAZZISTI

Chiusura sull’emozione di indossare la fascia di capitano al ritorno del Milan nella massima competizione continentale: “Per me è un orgoglio, indossare la fascia in questo teatro è il sogno di ogni bambino. Tornando alla cavalcata in Champions, sono sicuro che ci rifaremo presto”.