Milan, è iniziato il countdown per il primo derby del nuovo decennio

Inter-Milan 2020, sia per i tifosi rossoneri che per quelli nerazzurri è iniziata una settimana un po’ particolare, difficile da spiegare.

Inter-Milan 2020, primo derby del nuovo decennio

Il derby di Milano è da sempre stata una delle partite più belle al mondo. I tifosi di entrambe le squadre sono conosciuti all’estero sopratutto per le bellissime coreografie realizzate per questa partita. Colorate e ricche di significato, rendono ancora maggiormente emozionante una partita che non ha somiglianze nel mondo.


LA RISPOSTA DI MOGGI A COMMISSO


Milan, obiettivo vincere!

L’ultimo derby rossonero vinto in campionato risale al 2015-2016. Il 31 gennaio 2016, i rossoneri sconfissero l’Inter per 3-0 con gol di Alex, Bacca e Niang. Da quel giorno, l’unico derby vittorioso risale alla scorsa stagione, ma in Coppa Italia ed ai tempi di Gennaro Gattuso come allenatore. Il derby è una partita in cui classifica e qualità non contano, ma vince chi ha più voglia e sopratutto chi lotta in ogni attimo della partita.

Lukaku vs Ibra

La sfida a distanza tra Lukaku ed Ibra infiamma i cuori dei tifosi. Il belga vuole continuare a segnare per continuare la corsa scudetto dell’Inter. Lo svedese, invece, vuole rialzare il Milan dall’infermo ma sopratutto vuole dimostrare che a 38 anni può ancor essere decisivo. Quale occasione potrebbe essere migliore? Nessuna se non il derby.



UN DIFENSORE ROSSONERO RISCHIA DI SALTARE IL DERBY


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.