Rinnovo Ibrahimovic, ecco le cifre e i dettagli della proposta del Milan

Ingaggio Ibrahimovic, filtrano le prime indiscrezioni su quanto percepirà lo svedese con il rinnovo di contratto col Milan sempre più vicino.


Leggi anche >>> Le ultime notizie sul calciomercato del Milan


Ingaggio Ibrahimovic, le cifre

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la dirigenza milanista ha intenzione di mettere sul piatto un contratto ricco di bonus. Grazie al raggiungimento di diversi obiettivi personali e di squadra (la qualificazione alla prossima Champions League porterebbe mezzo milione di euro nelle casse del 38enne), il numero 21 rossonero potrebbe arrivare a guadagnare oltre 6 milioni di euro netti. Una cifra in linea a quella richiesta da Ibra per prolungare. Per la parte fissa, invece, si parla di circa 4,5/5 milioni di euro.


Potrebbe interessarti anche >>> UFFICIALE: ecco quando inizia la Serie A 2020/21


Rinnovo di Ibrahimovic sempre più vicino

Ora che anche l’ad Gazidis si è convinto dell’importanza di avere in rosa un leader come Ibrahimovic, i dialoghi tra le parti sono continui e vanno avanti già da tempo. Uno scenario che sembrava quasi impossibile fino a qualche settimana fa, quando l’addio di Zlatan sembrava certo in virtù dell’arrivo di Rangnick in rossonero. Il club rossonero ha fretta di chiudere la questione il prima possibile e per questo motivo, il dt Maldini e il ds Massara attendono una chiamata di Raiola per mettere nero su bianco già entro la fine di questa settimana.