Infortunio Duarte, problemi muscolari per il difensore

Infortunio DuarteInfortunio Duarte, il Milan deve registrare un altro KO dopo quello di Ibrahimovic rimediato alla ripresa degli allenamenti collettivi dopo lo stop forzato di due mesi.

Infortunio Duarte

Secondo quanto riportato da Sky Sport, il difensore brasiliano avrebbe riportato uno stiramento al flessore durante l’allenamento odierno. Ciò potrebbe costringerlo a restare ai box per circa 3/4 settimane, saltando dunque le prime gare di Coppa Italia e Serie A alla ripresa fissata per metà giugno. Un’altra tegola per un giocatore che finora ha potuto dimostrare il proprio valore soltanto in 5 partite.


Leggi anche >>> Il nuovo calendario del Milan


L’ex Flamengo, che a novembre aveva subito un intervento alla caviglia dopo un brutto infortunio dal quale aveva recuperato da poche settimane, resterà fermo per un mese. È questa la prima diagnosi effettuata dallo staff medico rossonero. Maggiori novità sono attese non appena il classe ’96 svolgerà gli esami strumentali del caso nelle prossime ore.

Tamponi prima dell’allenamento

A margine della seduta odierna durante la quale Duarte si è infortunato, i giocatori del Milan sono stati sottoposti a Milanello ad un nuovo giro di tamponi per individuare eventuali positività al Coronavirus. I risultati sono attesi nelle prossime ore. A riferirlo è Sky Sport.


Potrebbe interessarti anche >>> Grave lutto per Gennaro Gattuso