Infortunio Conti, revisione artroscopica al ginocchio per il terzino del Milan

In seguito all’infortunio patito durante Sassuolo-Milan, Andrea Conti si è sottoposto a un intervento di revisione artroscopica al ginocchio per risolvere l’ennesimo problema fisico del terzino.

Infortunio Conti, la nota del Milan

A dare notizia dell’operazione a cui si è sottoposto l’ex Atalanta è stato lo stesso club rossonero tramite un bollettino medico apparso sul proprio sito ufficiale:

“AC Milan comunica che Andrea Conti, a seguito del persistere della sintomatologia dolorosa dopo il trauma del ginocchio sinistro occorso in Sassuolo-Milan, è stato sottoposto, in data odierna, a revisione artroscopica con regolarizzazione del menisco mediale.

La procedura è stata eseguita dal Prof. Pier Paolo Mariani alla presenza del medico sociale rossonero Mario Brozzi”.

Infortunio Conti, ecco la dinamica dell’incidente

L’esterno destro del Diavolo si era fermato dopo appena 10′ per una botta rimediata in un contrasto con un giocatore del Sassuolo. Ciò ha costretto il classe ’94 a lasciare il campo per via di una torsione innaturale del ginocchio. Lo stesso che lo ha costretto a fermarsi già due volte. Ora il giocatore salterà sicuramente la gara contro il Cagliari, ma non dovrebbe esserci alcun problema per il ritorno in campo per l’inizio della prossima stagione.


Potrebbe interessarti anche >>> Il Milan può evitare i preliminari di Europa League: ecco in che modo