Infermeria Milan: Bakayoko rischia un mese di stop

Infortunio Bakayoko recupero: il francese è arrivato al Milan per completare il reparto dei centrocampisti a disposizione di mister Pioli, ma rischia un lungo stop.

Infortunio Bakayoko recupero: le ultime

Timeouè Bakayoko, durante il match contro la Lazio, è uscito per infortunio; oggi sono arrivati gli esiti degli esami strumentali che hanno evidenziato  una soffusione emorragica al soleo del polpaccio sinistro. Questa tipologia di problema richiede circa 30 giorni di stop, un vero e proprio problema per il tecnico rossonero che ha anche Rade Krunic fermo ai box. Il bosniaco è fermo anche lui per un problema al polpaccio, ma dovrebbe rientrare prima del compagno di reparto.

UN CALCIATORE DEL LIVERPOOL PARLA DEL MILAN: ECCO LE SUE PAROLE

Dopo le cattive notizie arrivate da Zlatan Ibrahimovic, dunque, altra batosta per Pioli. Ora a disposizione del mister ci saranno Sandro Tonali, Ismael Bennacer e Franck Kessie. Proprio quest’ultimo ed il numero 8 sono gli indiziati principali a partire dal primo minuto nella prossima sfida di campionato contro la Juventus. Il match contro i bianconeri sarà un ulteriore banco di prova per la selezione rossonera, che, dopo la partita di Anfield, dovrà affrontare un altro top club e cercare di fare un’ottima partita e magari tornare con qualche punto.