Ibrahimovic lascia il Milan, è questo lo scenario che potrebbe delinearsi nei prossimi mesi: la storia d’amore tra lo svedese ed i rossoneri sembra vicina alla conclusione.
Ibrahimovic lascia il Milan?
Secondo quanto riportato da ‘sportmediaset.it’, l’attaccante – ormai ai ferri corti con l’ad Gazidis – avrebbe chiesto 8 milioni di euro per rinnovare il contratto in scadenza. Il doppio di quello che ha guadagnato in questi primi 6 mesi da quando è ritornato a vestire la maglia del Diavolo.
Leggi anche >>> Le ultime notizie sul calciomercato del Milan
La cifra, ovviamente, è ritenuta spropositata dal club di via Aldo Rossi. La dirigenza meneghina, che da tempo ha varato la linea verde, avrebbe fatto un’eccezione sia in termini di età che economici solo per Zlatan. Ma non a queste cifre, soprattutto alla luce dei 39 anni che il numero 21 compirà ad ottobre.
Ibrahimovic lascia il Milan: in pole c’è l’Hammarby
In caso di addio al Milan, l’Hammarby si fionderebbe subito sul giocatore che detiene anche parte delle quote societarie. Stando a La Gazzetta dello Sport, il club di Stoccolma sembrerebbe in pole per averlo con sé la prossima stagione. Più defilato, invece, il Monza di Berlusconi e Galliani pronto a fare follie per lui ma che potrebbe scontrarsi con la volontà di Ibra di ritornare in Svezia per chiudere la carriera.
Potrebbe interessarti anche >>> Le date ufficiali della sessione estiva di calciomercato
- Serie A, Serie A femminile e Primavera: inizia un mese di fuoco per il Milan - 1 Maggio 2022
- Milan-Fiorentina, le probabili formazioni e dove vederla in TV - 1 Maggio 2022
- Rinnovo Kalulu, il Milan vuole il prolungamento subito - 13 Marzo 2022