Ibrahimovic lascia il Milan? Hammarby sempre più in pole

Ibrahimovic lascia il MilanIbrahimovic lascia il Milan, è questo lo scenario che potrebbe delinearsi nei prossimi mesi: la storia d’amore tra lo svedese ed i rossoneri sembra vicina alla conclusione.

Ibrahimovic lascia il Milan?

Secondo quanto riportato da ‘sportmediaset.it’, l’attaccante – ormai ai ferri corti con l’ad Gazidis – avrebbe chiesto 8 milioni di euro per rinnovare il contratto in scadenza. Il doppio di quello che ha guadagnato in questi primi 6 mesi da quando è ritornato a vestire la maglia del Diavolo.


Leggi anche >>> Le ultime notizie sul calciomercato del Milan


La cifra, ovviamente, è ritenuta spropositata dal club di via Aldo Rossi. La dirigenza meneghina, che da tempo ha varato la linea verde, avrebbe fatto un’eccezione sia in termini di età che economici solo per Zlatan. Ma non a queste cifre, soprattutto alla luce dei 39 anni che il numero 21 compirà ad ottobre.

Ibrahimovic lascia il Milan: in pole c’è l’Hammarby

In caso di addio al Milan, l’Hammarby si fionderebbe subito sul giocatore che detiene anche parte delle quote societarie. Stando a La Gazzetta dello Sport, il club di Stoccolma sembrerebbe in pole per averlo con sé la prossima stagione. Più defilato, invece, il Monza di Berlusconi e Galliani pronto a fare follie per lui ma che potrebbe scontrarsi con la volontà di Ibra di ritornare in Svezia per chiudere la carriera.


Potrebbe interessarti anche >>> Le date ufficiali della sessione estiva di calciomercato