Milan, ecco quando ritornerà in campo Ibrahimovic

Ibrahimovic infortunio rientro – Secondo quanto riferito da Tuttosport, l’attaccante svedese sarà costretto ad uno stop di un mese abbondante. Con il nuovo calendario, lo svedese salterà incroci fondamentali per l’Europa League o, per i deboli di cuore, per la Champions League.

Ibrahimovic infortunio rientro – Salta il doppio match contro la Juventus

Ibrahimovic infortunio rientro

Zlatan Ibrahimovic sarà costretto a saltare partite importanti per il proseguo della stagione. Per quanto riguarda la Coppa Italia, l’attaccante non potrà scendere in campo sicuramente per il ritorno della semifinale contro la Juventus (complice anche la squalifica). Eventualmente, sarò costretto a saltare anche la finale in quanto si farà pochi giorni dopo. Per quanto riguarda il campionato, nella successione, salterà Lecce, Roma, Spal, Lazio e Juventus nuovamente.


I ROSSONERI INSIDIANO IL NAPOLI PER L’ATTACCANTE IRANIANO: CLICCA QUI


Si prospetta un rientro, al San Paolo, contro il Napoli (intorno al 11-12 luglio) ma è più facile vederlo convocato per il match successivo, quello contro il Parma. Nonostante sia stato scongiurato il peggio (lesione al muscolo soleo del polpaccio destro) non sarà facile per lo svedese riprendere anche il ritmo partita, data l’età. Sembra però impossibile pensare, però, ad una chiusura anticipata del campionato per lui. Sicuramente sarà un ottimo periodo per riflettere e capire cosa fare del proprio futuro, in attesa di notizie da parte della società.