Grassia: “Il Milan può puntare al titolo”

Grassia sul Milan – Filippo Grassia, giornalista, scrittore e dirigente sportivo italiano è intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb per parlare del Milan e della lotta scudetto. Il giornalista ha detto la sua anche sui cugini dell’Inter e sulla Fiorentina del nuovo Mister Vincenzo Italiano.

Grassia sul Milan: “Il Milan ce l’ha può fare”

“Il Milan ha speso oltre 60 milioni di euro e sta allestendo una squadra in grado di puntare anche al titolo. C’è da capire come si irrobustirà la Lazio di Sarri che ora non risponde alle idee del tecnico. La Fiorentina? 4-5 uomini importanti dovranno esser presi”. Poi sull’Inter: “Lautaro dovrebbe restare. A livello societario credo che la situazione resti allarmistica. Penso che se arriverà un’offerta importante che permetta a Suning di rimborsare i debiti e uscirne vincente dopo la conquista del titolo, entro dicembre l’Inter cambierà proprietà”.

Biasin: “Alla fine il Milan accontenterà Kessiè”

Queste le parole del giornalista a Tuttomercatoweb sul giocatore ivoriano che è sempre al centro dell’attenzione per il rinnovo in casa rossonera. “Il Milan non si ferma più: dopo Giroud e Ballo ha annunciato anche Diaz. Torna a Milano e vestirà la maglia numero 10. Questo significa che non arriverà nessuno al posto di Cahlanoglu? Giammai, i rossoneri sperano in un colpo per completare quella zona di campo, ma non hanno ancora le idee chiare sul prescelto. Ce le hanno invece per Kessiè: alla fine il Diavolo accontenterà il giocatore (6 milioni di ingaggio). Tanti? Forse, ma li vale tutti”