Milan, Giroud out per la gara con il Venezia

Giroud salta il Venezia – Ancora problemi per Pioli. L’allenatore emiliano nella partita di domani contro il Venezia dovrà ancora far a meno dei suoi due attaccanti migliori a cominciare da Ibrahimovic. Solito 4-2-3-1 però con qualche cambio rispetto alla partita con la Juventus.

Milan, Giroud salta il Venezia. E’ pronto Rebic

Niente da fare per Olivier Giroud,  Il centravanti francese non si è ancora ripreso dalla lombalgia accusata dopo la gara di Champions con il Liverpool. Il giocatore oggi ha lasciato il Milanello mentre i suoi compagni svolgevano l’allenamento in vista della gara di domani. Pioli dovrà schierare ancora una volta Rebic centravanti affiancato dal solito trio composto da Saelemaekers, Diaz e Leao. Novità Kalulu in difesa al posto di Calabria e Bennacer per sostituire Kessie. Torna nella lista dei convocati Pellegri, a caccia ancora dell’esordio in campionato. L’ex Monaco potrà risultare utile nel secondo tempo della gara.

Colantuono: “Il Milan è la squadra del momento”

“La Juve arranca? Il campionato è equilibrato, soprattutto per le posizioni di vertice. Il torneo sarà equilibrato e appassionante fino alla fine. Ma la Juventus risalirà, domenica comunque ha pareggiato contro il Milan, la squadra più in forma del campionato”. Queste le parole del direttore e allenatore Stefano Colantuono sul Milan.