Giocatori Milan giorno di riposo – Ai microfoni di Sky Sport, Peppe Di Stefano è intervenuto da Milanello parlando delle ultime notizie sul Milan. Queste le sue parole: “Manduzkic vuole migliorare la sua condizione ed è tra i giocatori che si sta impegnando di più. Ragion per cui oggi nel giorno di riposo, quindi non facoltativo, il croato era presente a Milanello con Tomori, Calhanoglu e altri giocatori. Mandzukic sta facendo allenamenti supplementari per migliorare nella condizione, nell’intesa con i compagni e per farsi trovare pronto”
Giocatori Milan giorno di riposo: Mandzukic lavora per tornare al Top
Luca Marchegiani, intervenuto ieri sera al Club su Sky Sport, ha parlato del Milan e della partita vinta dai rossoneri contro il Bologna: “Mandzukic al Milan serve per fare l’alternativa a Ibrahimovic. Difficilmente può fare l’esterno a sinistra come faceva nella Juventus. Sarà utile al Milan, ma lo farei giocare da attaccante centrale e non esternamente”. Il giocatore croato ha fatto il suo esordio nella sfida contro l’Atalanta nella sconfitta a San Siro per 3 a 0.
Giocatori Milan nel giorno di riposo lavoro in vista della sfida con il Crotone
Solito schieramento per Pioli in vista della sfida di domenica contro il Crotone a San Siro alle ore 15. Mancherà ancora Kjaer, in questa settimana bisognerà valutare le condizioni di Brahim Diaz. Confermato ancora Tomori al centro della difesa e ballottaggio tra Tonali e Bennacer. A trequarti di campo i titolari saranno, con ogni probabilità, Calhanoglu, Rebic ed uno tra Saelemaekers e Castillejo, col classe ’99 belga che pare avanti nelle gerarchie dell’allenatore.
- Milan, Pioli: “Oggi vittoria difficile. Per lo Scudetto servirà umiltà” - 12 Marzo 2022
- Di Marzio: “Milan, ecco cosa vuole Kessie” - 10 Marzo 2022
- Milan, Massara: “Il club rossonero ci ha dato grandi soddisfazioni” - 3 Marzo 2022