Calciomercato Milan, Vlahovic a sorpresa: “Potrei cambiare campionato”

Futuro Vlahovic Milan: il serbo è stato accostato più volte ai rossoneri, ma ancora non si conosce la maglia che vestirà nella prossima stagione.

Futuro Vlahovic Milan: ecco le parole dell’attaccante

Dusan Vlahovic potrebbe vestire la maglia rossonera il prossimo anno, in modo da poter avere una prima punta da alternare con Zlatan Ibrahimovic. Il prezzo del cartellino, però, ha congelato la trattiva che si potrà smuovere soltanto dopo gli ultimi 90 minuti della Serie A. A tal proposito il centravanti ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Meridian Sport.

TRATTATIVA MILAN-ARNAULT: LA PROCURA APRE UN’INDAGINE

In una domanda su Sinisa Mihajlovic, il classe 2000 ha parlato del suo futuro: “Mihajlovic? È una grande leggenda del calcio serbo e italiano. Certo sarebbe difficile rifiutare Miha, ma al momento penso solo alla Fiorentina. Vedremo cosa succederà in futuro. Cambiare campionato? Non si sa mai. Forse domani succederà, o forse rimarrò tutta la mia carriera in Serie A”.

ECCO IL POSSIBILE SOTITUTO DI CALHANOGLU

Poi si è soffermato anche sul numero 11 rossonero: “Gli infortuni gli hanno impedito di giocare più partite e aiutare il Milan. Penso che sia la ragione principale per cui sono finito davanti a lui. È difficile confrontarti con questi giocatori, sono di livello mondiale. Sono onorato di aver segnato più gol di lui, tuttavia tutto quello che ho fatto si vedrà nei prossimi anni. Devo restare calmo e giocare sempre meglio”. Dunque non si esclude la possibilità che un club estero possa arrivare con 60 milioni e portare il talento serbo fuori dall’Italia.